Quando la gratitudine non può mancare

Dopo gli anni trascorsi, sì, serve chiudere l’anno con una lettera aperta a tutti quelli che hanno dato fiducia alla nostra professionalità.

 

gratitudine

Abbiamo trascorso giorni, poi settimane e infine ormai 2 anni, complicati. Complicati perché siamo abituati a essere presenti, vicini, operativi e l’idea di una “certa incertezza”, quella che hanno vissuto un po’ tutti, non ci è familiare.

Non è la prima volta che ci troviamo di fronte a delle difficoltà, e siamo abituati a combattere, a superare gli ostacoli e a risolvere i problemi, anche quelli più complessi.

Tuttavia, la situazione in cui tutti noi ci siamo trovati con la diffusione della pandemia, è stata anomala, imprevedibile e l’abbiamo percepita come altamente minacciosa. Ci sono stati momenti in cui ci siamo sentiti disorientati e magari un po’ spaventati ma, anche allora, non abbiamo mai perso di vista il nostro impegno verso di voi.

Siamo tra i fortunati che, durante questo difficile periodo, non si sono mai fermati. Abbiamo continuato a lavorare, progettare, costantemente in nome della professionalità e della trasparenza per dare ai nostri clienti sempre il massimo del servizio.

Ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza quello che per noi è stato fondamentale. Ci riferiamo a voi che avete continuato a darci fiducia.

A tutti voi che non avete mai smesso di affidarvi alla nostra competenza, va tutta la nostra gratitudine. Vogliamo dirvi grazie per averci scelto, per aver condiviso con la nostra agenzia i vostri beni più preziosi, voi, la vostra famiglia e il vostro camper!

Noi di Campersereno abbiamo tanti anni di esperienza e possiamo dire di averne viste davvero tante, ma non avremmo mai potuto arrivare fino a dove siamo arrivati senza le persone che ci hanno dato fiducia in tutti questi anni.

Grazie!

I più cari auguri da tutto il team di Campersereno per un 2022 ricco di gioia e prosperità!🍾