Come concludere il contratto

Per trasformare in polizza il preventivo personalizzato che hai ricevuto (se non lo hai ancora fatto, fai un preventivo qui), ti basterà seguire i quattro semplici passaggi riportati di seguito. Leggi tutti i passaggi con attenzione.

Fasi da seguire per la conclusione del contratto

  • Documento di identità; (se cointestato di entrambi i proprietari)
  • Codice Fiscale; (se cointestato di entrambi i proprietari)
  • Libretto del camper (fronte/retro) con evidenza del passaggio di proprietà o ricevuta provvisoria del documento di circolazione;
  • Allegato “Documentazione precontrattuale da firmare” debitamente compilato e sottoscritto;
  • Copia Tessera del CAMPER CLUB ITALIANO o copia dell’effettuato pagamento al Club;

Puoi inviarli usando il metodo per te più comodo:

  • WhatsApp: 339 7744001
  • E-mail: info@campersereno.it
  • Fax: 051 577358

Sarà tua cura prendere attentamente visione della copia della polizza che ti invieremo. Verifica attentamente i dati riportati, anagrafica, targa e i dati del camper.

Potrai effettuare il pagamento tramite:

  • Bonifico Bancario
  • Conto Corrente Postale
  • Carta di credito
  • Copia della polizza firmata;
  • Copia dell’avvenuto pagamento;

Potrai farlo via whatsapp al n. 339 7744001, oppure via email a info@campersereno.it,  oppure via fax al n. 051 577358.

Effettuata la verifica della regolarità dei documenti ricevuti, sarà nostra premura inviarti nel più breve tempo possibile, tramite email o fax:

  • il Certificato di Assicurazione
  • il Certificato Internazionale di Assicurazione (ex Carta Verde).

ATTENZIONE!

SI PAGA IL PREMIO SOLO DOPO AVER SOTTOSCRITTO LA POLIZZA!
Non effettuare il pagamento prima di aver ricevuto e sottoscritto la polizza e la documentazione pre-contrattuale.

Ti ricordiamo che in assenza dei suddetti documenti firmati, il solo pagamento effettuato non dà diritto alla copertura assicurativa.