Westhouse divisione Italia (Westhouse Italia e Westhouse Managed Services) è un gruppo che porta il cambiamento nel suo DNA. Costola altamente tecnologica di Westhouse GmbH, nasce con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per i clienti nazionali e internazionali nella selezione del personale e nello sviluppo di progetti indipendenti con particolare attenzione in ambito ICT e Engineering.
Tecnologia totalmente full cloud, formazione costante delle nostre risorse interne e flessibilità, sono i pilastri che ci permettono di trovare le giuste soluzioni per candidati e aziende, creando sinergie positive ed equilibri in ottica win-win, consolidando le relazioni nel lungo periodo.
Dal WE al YOU, cavalchiamo la rivoluzione tecnologica creando un valore aggiunto per candidati e aziende, grazie a un attento ascolto del mercato che ci permette, non solo di trovare veloci soluzioni ai problemi, ma anche di anticipare le tendenze e capirne le criticità.
Negli anni abbiamo costruito la formula migliore: comprendere le sfide dei nostri clienti è fondamentale per conquistarne la fiducia. Per questo motivo non ci limitiamo a cercare “il curriculum adatto”, ma la persona migliore per ogni ruolo, grazie a strumenti di analisi efficaci e a un team di risorse interne altamente qualificato.
In un contesto internazionale mettiamo in contatto i talenti del settore ICT e Engineering con le migliori aziende, ricoprendo una posizione strategica sia per le figure professionali operanti nelle nuove tecnologie, sia per quelle più tradizionali.