Westhouse è da sempre impegnata a garantire a tutti i suoi stakeholder i più elevati standard professionali. Tutto il personale interno è costantemente formato con corsi di formazione e affiancamento sul campo. I nostri fornitori sono scelti secondo un’attenta selezione delle competenze e dell’etica.
La filosofia di Westhouse mira ad uno sviluppo aziendale sostenibile in termini economici, sociali e ambientali. Ciò significa essere competitivi, innovativi, creare valore, anche attraverso la continua soddisfazione dei bisogni dei clienti, l’impegno sociale, il rispetto etico di ogni interlocutore interno ed esterno, la salvaguardia dell’ambiente e l’attenzione per il territorio circostante.
Westhouse Italia, si impegna ad assicurare condizioni di trasparenza e correttezza nello svolgimento di tutte le attività aziendali. Dal 2018 infatti ha adottato un Modello di Organizzazione e di Gestione ai sensi del D.Lgs 231/2001, nonché un Codice Etico, ed ha costituito il relativo Organismo di Vigilanza.